Now Reading
Frattesi nudo su Instagram: “Mi hanno hackerato il telefono”

Frattesi nudo su Instagram: “Mi hanno hackerato il telefono”

Frattesi nudo

Frattesi nudo su Instagram: “Mi hanno hackerato il telefono”. Disavventura per Davide Frattesi, il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale cercato (con insistenza) dalla Roma. Il ragazzo, in questi giorni in vacanza a Ibiza con l’amico Scamacca, ha visto telefono intasato di notifiche quando, nelle sue storie Instagram, è comparsa una sua foto completamente nudo. Integrale.

Ha eliminato l’immagine

Quando se ne è accorto Frattesi ha eliminato l’immagine e ha scritto: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono. Mi dispiace”.

Frattesi nudo su Instagram

Nei mesi scorsi era successa una cosa simile al portiere Musso. Aveva pubblicato lui, però, l’immagine di una sorpresa della fidanzata, fatta in casa, e riflessa nello specchio si vedeva la sua sagoma senza veli. Anche in quel caso la foto era stata prontamente rimossa, ma Musso aveva ammesso la leggerezza. Stavolta, invece, Frattesi cercherà di capire come sia stato possibile che una foto privata sia finita sul suo profilo.

Tempistica sospetta

La tempistica e anche i comportamenti successivi sono alquanto singolari perché Frattesi, che è seguito da 72mila persone, oltre a cancellare la storia dove è completamente nudo ha eliminato anche quella successiva dove chiariva l’accaduto. Si tratta, evidentemente, di una pubblicazione molto causale, anche vedendo le lettere che appaiono nella prima stories ma una volta online la vicenda è diventata argomento di grande dibattito soprattutto su Twitter.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top