Now Reading
Gessica Notaro torna tra i delfini dopo 12 anni

Gessica Notaro torna tra i delfini dopo 12 anni

Gessica Notaro

Gessica Notaro torna tra i delfini dopo 12 anni. All’Oltremare di Riccione  nel doppio appuntamento quotidiano Delfini, lo spettacolo della natura (ore 11:40 e 16:45), insieme alla squadra addestratori, ci sarà Gessica Notaro. Dopo 12 anni, la nota showgirl riminese torna a fare ciò che ama di più: la trainer di mammiferi marini. Racconterà la sua storia e emozionerà il pubblico, parlando del rapporto di amicizia e amore che la lega da sempre agli animali.

Da Ballando al delfinario

Gessica Notaro, esperta addestratrice di mammiferi marini, star di Ballando con le stelle, resa ‘famosa’ dalla brutale aggressione subita dall’ex fidanzato Edson Tavares che l’ha sfregiata gettandole in viso dell’acido, ha reso noto di voler riprendere con la sua professione.

Nuova vita, nuovo amore

Gessica Notaro parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato, Filippo Bolognini, campione di equitazione. Per lei fidarsi è stato facile perché con Jorge Edson Tavares, l’ex compagno che l’ha sfregiata lanciandole dell’acido addosso, “non era amore”.

Con Tavares non era amore

In comune hanno la passione per l’equitazione e quando i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta è stato un colpo di fulmine. Gessica Notaro, dopo che l’ex fidanzato Jorge Edson Tavares l’ha sfregiata lanciandole dell’acido sul viso, ha trovato di nuovo l’amore. Lui si chiama Filippo Bolognini, è un campione di equitazione e da quasi due anni è al suo fianco.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top