Now Reading
Verratti dopo il furto a Ibiza scappa in Grecia

Verratti dopo il furto a Ibiza scappa in Grecia

Verratti

Verratti dopo il furto a Ibiza scappa in Grecia. Il calciatore italiano ha cercato così di consolarsi dal maxi furto subito nell’isola delle Baleari e si è trasferito con la nuova fidanzata Jessica Aldi a Principote Beach a Mykonos.  Per lei ha lasciato la moglie e il calciatore e la modella francese hanno scelto la Grecia, per qualche giorno di vacanza, prima dell’inizio del ritiro con il PSG.

La casa dell’ex attaccante brasiliano Ronaldo

Il calciatore del PSG e membro della nazionale italiana, Marco Verratti, che stava qualche giorno di vacanza a Ibiza presso la casa dell’ex attaccante brasiliano Ronaldo, è stato derubato lunedì e il valore totale dei danni è stimato intorno ai tre milioni di euro.

La polizia spagnola ha immediatamente avviato un’indagine

I ladri hanno preso “una quantità significativa di gioielli e denaro”. Hanno detto oggi all’AFP fonti vicine al calciatore, senza fornire ulteriori dettagli, e la polizia spagnola ha immediatamente avviato un’indagine.

I ladri hanno sottratto soldi e gioielli preziosi per quasi 3 milioni

Secondo il quotidiano locale “Diario de Ibiza”, i ladri hanno sottratto soldi e gioielli preziosi per quasi 3 milioni di euro dalla villa dove si riposò Verratti, affermando che il calciatore e le persone che lo accompagnavano non erano in casa al momento del furto.

Jessica Aidi un fisico pazzesco

Jessica Aidi è nata a Montpellier l’11 luglio 1992 e ha origini magrebine, dalle quali ha ereditato la pelle ambrata ed i ricci volumosi. Carismatica ed elegante, di una bellezza disarmante, Jessica ha tra le sue armi più potenti un sorriso mozzafiato. Che arriva probabilmente ancor prima del suo fisico pazzesco. La Aidi è alta 1 metro e 75 centimetri, le sue misure sono 84-60-91 e porta il 38.5 come numero di scarpe.

La Aidi è una modella francese

Come si evince dalle foto pubblicate su Instagram, dove vanta ben 322 mila follower. Jessica Aidi è una modella francese e ha lavorato per  diversi noti brand di abbigliamento, ma anche per pubblicità di dentifrici e tanto altro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top