C’è maretta tra la Bruganelli e Paolo Bonolis
C’è maretta tra la Bruganelli e Paolo Bonolis. Vera crisi o mero gossip? Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sotto i riflettori del pettegolezzo da rotocalco. Si sa, ai personaggi noti capita. Sembra che la coppia si sia da tempo allontanata e che il feeling non sia più quello del passato. Un recente tweet della conduttrice ha alimentato i rumors: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Un messaggio criptico, che ha scatenato le più fantasiose indiscrezioni sul web. Crisi di coppia? Forse. Bonolis, però, non ha rilasciato dichiarazioni in merito e Bruganelli non è andata oltre questa frase.
C’è maretta tra la Bruganelli e Paolo Bonolis
Non è la prima volta che si respira aria di maretta tra i due. Pochi mesi fa, infatti, la produttrice (confermata come opinionista al Grande Fratello Vip) era stata al centro di un vortice gossiparo per le affermazioni sul marito durante un’intervista: “Ognuno fa la propria vita.– aveva spiegato – Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”.
Sposati da 20 anni
Sposati da ben 20 anni, Paolo e Sonia hanno tre splendidi e amatissimi figli Silvia, Davide e Adele. Innamoratissimi e complici, collaborano insieme anche professionalmente. La Bruganelli infatti, oltre al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip ricoperto lo scorso anno e confermato per la prossima edizione, cura la produzione di alcuni show del noto conduttore. Una coppia che si concede insieme raramente ma, nelle occasioni che ci sono state, hanno sempre ribadito la grande stima l’uno nei confronti dell’altra e il legame profondo che li unisce.