Now Reading
Mamma Laura Pausini e figlia: il loro balletto su TikTok è virale

Mamma Laura Pausini e figlia: il loro balletto su TikTok è virale

Mamma Laura Pausini e figlia: il loro balletto è virale. Il balletto attualmente più gettonato su TikTok ha conquistato anche Laura Pausini, divertita nel ballarlo con la figlia Paola di 8 anni, la bimba che la Pausini ha avuto insieme al suo chitarrista Paolo Carta con il quale ha una relazione dal 2005. Un ballo in sincrono perfetto, la Pausini a destra vestita con un abito estivo bianco e berretto in testa, al suo fianco la figlia in costume e occhiali da sole tostissimi.

Mamma Laura Pausini e figlia: il loro balletto è virale

Parte la musica, My money don’t jiggle, jiggle… e iniziano i passi a ritmo di musica. In pochissimo tempo il video è stato visto da oltre 100.000 utenti ed è diventato così virale. Chissà che anche la didascalia abbia fatto il suo, Laura scrive: @laurapausini Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle 😰 ♬ Jiggle Jiggle – Duke & Jones & Louis Theroux

Da dove nasce il brano Jiggle Jiggle

Scritto nel 2000 da Luis Theroux, volto della BBC, il brano è diventato famoso oggi proprio grazie ai video su TikTok. Non se lo aspettava certo Theroux, sono stati i suoi amici, infatti, a riconoscere il brano nei video che i figli stavano creando su TikTok. Luis Theroux aveva composto il brano per un episodio del suo show Weird Weekend, tipico esempio di successo non previsto! Ed ecco che sul social network la prima strofa viene cantata e ballata da tutti e tutte, anche da Laura Pausini. “My money don’t jiggle, jiggle, it folds, I like to see you wiggle, wiggle, for sure, It makes me want to dribble, dribble, you know, Riding in my Fiat, you really have to see it”.

Eccovene un esempio:

Tutti i vip vogliono essere su TikTok

Se all’inizio la piattaforma era gettonata solo dai giovanissimi d’oltreoceano, ora anche in Italia è ufficialmente esplosa la TikTok mania. Attualmente anche gli adulti vip si sono scatenati, tra challenge e trend da seguire. Ne sono un esempio i vip nostrani, da Fiorello a Michelle Hunziker, dal giudice di MasterChef Bruno Barbieri a Christian Vieri. Tutti hanno già aperto un profilo, anche se qualcuno non ha ancora ben capito come funziona…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top