Now Reading
David e Victoria Beckham, anniversario a Venezia

David e Victoria Beckham, anniversario a Venezia

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham, anniversario a Venezia per il loro 23esimo anno di matrimonio. Sono volati  in laguna, per celebrare il loro amore. Destinazione: il ristorante «Da Ivo». «David Beckham è stato a Venezia meno di un mese fa per il Salone Nautico – spiega il titolare del ristorante, Giovanni Fracassi -. Aveva prenotato per venire a cena da me la sera del 180esimo anniversario Riva alla Fenice, ma poi ha dovuto disdire per altri impegni. E lo stesso era successo il giorno prima. Quindi, al telefono, mi aveva annunciato già in quell’occasione che la prossima volta che sarebbe venuto a Venezia, sarebbe venuto sicuramente da me a pranzo o a cena». Detto fatto. In più, invece di essere in compagnia solo della figlia, oggi al tavolo con lui c’era la moglie Victoria e altre sei persone. «I figli non c’erano – continua il titolare del ristorante –. Gli altri credo che fossero i genitori e altre persone della famiglia, ma non ho chiesto nulla per rispettare la loro privacy».

Il menu Beckham: sogliola e salmone fresco per Victoria, pasta per David

Che cosa mangia una delle coppie più patinate del jet-set? «Hanno ordinato, come antipasto da condividere, fichi e gamberetti, fiori di zucca e granchio, fondi di carciofi e baccalà. Poi un giro di tartare di tonno e ostriche. Victoria ha continuato con una sogliola e salmone fresco, perché nella sua dieta non ci sono carboidrati, mentre David ha optato per spaghetti con «caparozzoli». Gli altri commensali hanno chiesto qualcuno i paccheri con aragosta, qualcun altro il risotto al nero di seppia. Vino rosso e vino bianco. E per finire, i bocconcini di gelato «dai dai», ciliegie, cantuccini e caffè. Erano seduti proprio vicino alla cucina e David ha voluto raggiungere la brigata per complimentarsi con lo chef Luciano Gambardella: era entusiasta del pranzo».

I complimenti allo chef e la promessa di un ritorno

Raggiante e satollo, ha anche aggiunto che «adora la cucina del territorio – precisa Fracassi, noto a tutti col nome di Ivo, mutuato dal vecchio proprietario – e che tornerà a mangiare qui anche la prossima volta che tornerà a Venezia». Già in mattinata erano spuntate le prime stories veneziane su Instagram: «Tu sei la mia ispirazione» è la didascalia dell’ex Posh davanti all’immagine del marito riflesso allo specchio, pronto per uscire, con t-shirt gialla e pantaloni bianchi. «Chi ha copiato chi?» continua lei, allargando l’inquadratura e mostrando un abito lungo total yellow con sandali bianchi. Abbaglianti di luce propria e sole riflesso, hanno passeggiato per piazza San Marco prima della loro romanticissima (e succulentissima) sosta-ristoro.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top