Now Reading
Io tradisco te e tu tradisci me. Così è finita tra Blasi e Totti

Io tradisco te e tu tradisci me. Così è finita tra Blasi e Totti

Io tradisco te

Io tradisco te e tu tradisci me. Così è finita tra Blasi e Totti. Se non ci fossero tre figli di mezzo, la fine del matrimonio di Francesco e Ilary sarebbe degno di una commedia all’italiana degli anni ’70, quelle con Pippo Franco, Lino Banfi e Alvaro Vitali. Corna di qua, corna di là. Con i bene informati che raccontano come il capitano, dopo una lunga serie di avventurette senza troppa passione, si sarebbe preso una gran sbandata per una che è la copia carbone di sua moglie

Naomi Bocchi, la dama bionda

Lei si chiama Noemi Bocchi ed è la moglie (ora ex) di un imprenditore laziale presidente di una piccola squadra di calcio. Bionda e bella avrebbe stregato il cuore del Pupone, portandoselo quindi a casa come nella migliore tradizione delle tresche d’antan. I due sarebbero stati visti insieme anche a Tirana, in occasione della finale della Confederation Cup. Ed è da Noemi che ieri sera sarebbe corso a consolarsi il Pupone dopo l’annuncio della separazione

Ilary e Diabolik

Ilary invece sarebbe andata sul classico. Dopo qualche flirt in ambito tv, sussurrato e mai confermato, sarebbe stata vista insieme a Luca Marinelli bel tenebroso del cinema, il Diabolik del grande schermo che, tra i nuovi attori è sicuramente quello che incarna meglio il ruolo di sex symbol.

Un aitante giovane

Ma i soliti bene informati parlano anche di un altro tradimento: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie – spiegano – Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi”.

E il bello è che, proprio Ilary in tempi non sospetti aveva dichiarato che “il nostro matrimonio non reggerebbe a un tradimento”…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top