Now Reading
Ilary Blasi, è Antonino Spinalbese l’uomo degli “sms”

Ilary Blasi, è Antonino Spinalbese l’uomo degli “sms”

Ilary Blasi

Ilary Blasi, è Antonino Spinalbese l’uomo degli “sms”. Secondo un’indiscrezione , il mittente dei messaggini segreti che il Capitano avrebbe scoperto sul cellulare della moglie sarebbe l’ex fidanzato di Belen.

Ilary e Antonino: l’indiscrezione del Corriere della Sera

Sul Corriere della Sera si legge: “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie, sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro all’epoca fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer, ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.  Stando a questa indiscrezione, quindi, Antonino avrebbe scritto dei messaggi parecchio ambigui ad Ilary, provocando così l’ira di Totti, che si è consolato con Noemi. Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono conferme da parte dei diretti interessati.

Ilary Blasi: rapporti tesi anche con Belen

I “messaggini compromettenti” scritti da Antonino a Ilary avrebbero fatto innervosire anche Belen Rodriguez. E’ per questo che le due primedonne di Mediaset, nell’ultimo anno, hanno avuto rapporti piuttosto tesi. Anche in questo caso, non si hanno conferme o smentite dalle dirette interessate.

I termini della separazione

Secondo quanto riportato dal Messaggero Ilary Blasi dovrebbe restare a abitare con i suoi tre figli nella mega villa dell’Eur, dove la famiglia ha vissuto fino a oggi, e dovrebbe ricevere dal Pupone un assegno mensile di mantenimento a diversi zeri. Nell’accordo sarebbe compresa anche una lauta liquidazione per Ilary derivante dalla partecipazione societaria nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. All’orizzonte non si prospetta, dunque, nessuna battaglia legale per spartirsi il patrimonio familiare o la custodia dei figli. L’accordo – raggiunto in via stragiudiziale – si dovrebbe perfezionare entro giovedì, chiudendo la vicenda in appena 48 ore dall’annuncio dell’addio.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top