Now Reading
La svolta supersexy di Valentina Ferragni (FOTO)

La svolta supersexy di Valentina Ferragni (FOTO)

La svolta supersexy di Valentina Ferragni (FOTO). Una delle sorelle di Chiara in una versione strasexy sul set di un nuovo servizio fotografico. In reggicalze e intimo nero, un accessorio che potrà sembrare un po’ datato e che invece potrebbe rappresentare un must have anche per le più giovani.

Dopo essere diventata nuovamente zia (lo scorso 21 giugno la sorella Francesca ha messo al mondo Edoardo), l’influencer è tornata al suo lavoro su Instagram. Il nuovo servizio fotografico che la vede protagonista è davvero super sensuale. Peraltro la location è di gran classe: una stanza dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. Una struttura alberghiera che, tanto per dire, in passato ha ospitato gente del calibro di Madonna, Robbie Williams e i Rolling Stones. Tanto per dire…

A giudicare dagli scatti che ritraggono Valentina, la lingerie della prossima stagione Autunno/Inverno avrà due connotazioni: preziosità e sofisticatezza. Lei si offre all’obiettivo del fotografo in un completino semitrasparente nero con applicazioni di cristalli abbinato a un paio di autoreggenti velate, anch’esse caratterizzate da cristalli. Il pezzo è il reggicalze, un indumento intimo in gran voga negli anni ’60, sempre di grande effetto. Che Valentina intenda rilanciare la tendenza? Ai piedi, poi, un paio di deliziose ciabattine con il tacco, un paio di mules in versione “da camera”… per la gioia di tutti i feticisti! Il tutto firmato dalla linea di lingerie Oséree.

Nonostante la stampa sia sempre attenta alla sorella Chiara, c’è da dire che Valentina risulta essere più glamour e seducente che mai. Cosa che si nota anche nella scioltezza con la quale si lascia fotografare, risultando sensuale e per nulla in imbarazzo. Neanche a dirlo… la foto principale ha fatto un botto di like in pochissime ore. Facendo scoprire ai fan un dettaglio finora inedito: una scritta in corsivo sulla coscia. Si tratta del suo mantra di vita, impresso sulla pelle: “Believe in yourself”, credi in te stesso! Una cosa che tutti noi, influencer o semplici lettori di Tyoun dovremmo fare!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top