Now Reading
Belen festeggia il primo compleanno di Luna Marì

Belen festeggia il primo compleanno di Luna Marì

Belen festeggia

Belen festeggia il primo compleanno di Luna Marì. Ancora una volta, Belen Rodriguez sceglie, per sé e per la sua famiglia, l’incanto dell‘Isola di Albarella nella provincia veneta di Rovigo. Anche per festeggiare il primo anno della figlioletta avuta da Antonino Spinalbese.  Nella villa con piscina di Albarella ci sono i nonni Veronica e Gustavo e il fratello Santiago. Ma fino a pochi giorni prima c’erano anche Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Tutto rosa

Una bellissima torta rosa con tanto di palloncini e dolcetti a tema, un numero uno realizzato con i fiori e tante prelibatezze per il primo compleanno di Luna Marì. La secondogenita di Belen e Antonino Spinalbese spegne una candelina e la Rodriguez ha voluto una festa dedicata, senza tralasciare nulla. Archi di palloncini, sculture di rose, torta personalizzata e maxi peluche. Un mondo color rosa confetto dove nulla è stato lasciato al caso: avete notato i biscotti glassati con il nome della festeggiata? Non poteva certo mancare la torta, decorata con nuvole, stelline dorate e una mezza luna. Il regalo più dolce? Una cornice d’argento con la foto di Luna Marì appena nata.

Passeggiate in biciletta, pace e tranquillità

Belén Rodriguez si sta godendo le vacanze estive sull’isola di Albarella, una riserva naturale che negli anni è diventato il suo buon retiro: appena può, la showgirl argentina lascia la città per godersi passeggiate al tramonto, bagni in piscina con i figli e gite in bicicletta.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top