Now Reading
Il principino George lavorerà tutta l’estate

Il principino George lavorerà tutta l’estate

Il principino George

Il principino George lavorerà tutta l’estate. Parola di mamma Kate! Il bambino, nato nel 2013, non starà con le mani in mano ma si darà da fare con dei compiti ben precisi. Quali? Il nipote di Carlo e della defunta Lady Diana dovrà impegnarsi in campagna. William e Kate e tutta la loro famiglia trascorrerà gran parte dell’estate nella loro proprietà ad Anmer Hall e qui il piccolo George dovrà occuparsi della cura degli animali e dar loro da mangiare.

Si guadagnerà la paghetta

Kate e William ci tengono molto a far vivere ai loro figli un’infanzia il più possibile uguale a quella dei loro coetanei, cercando di viziarli il meno possibile. Per questo per l’estate i Duchi di Cambridge hanno deciso di responsabilizzare il loro primogenito e di fargli capire cosa significa guadagnarsi la paghetta.

George adora gli animali

Per George sarà sicuramente un piacere. Gli animali sono la sua passione e già durante il lockdown del 2020 aveva organizzato una vendita di dolci per raccogliere fondi per aiutare la fauna della savana. Nelle prossime settimane invece si occuperà delle bestie della fattoria, alzandosi presto la mattina e dando una mano nelle stalle della loro residenza della campagna del Norfolk. Un’estate sicuramente diversa da quella che si potrebbe immaginare per un futuro Re.

A settembre si cambia casa

I coniugi che a settembre inizieranno una nuova vita ora si godono le vacanze estive. William e Kate infatti hanno deciso di trasferirsi e lasciare la casa di Londra. Si trasferiranno in una tenuta fuori città molto vicino alla Regina Elisabetta. Una scelta per vivere con più tranquillità e per stare anche più vicino ai genitori di Kate. Lontani dalla capitale dove non potevano neanche uscire di casa per fare una passeggiata, Kate e i bambini avranno molta più libertà. Nella nuova abitazione saranno più liberi di passeggiare all’aria aperta e i bambini di giocare in giardino. Un nuovo inizio per la famiglia di William che un giorno diventerà re.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top