Now Reading
Il gladiatore Russel Crowe torna al Colosseo!

Il gladiatore Russel Crowe torna al Colosseo!

Il gladiatore

Il gladiatore Russel Crowe torna al Colosseo! “Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”. L’indimenticabile Massimo Decimo Meridio è tornato a Roma dove si prepara a interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth in “The Pope’s esorcist” diretto da Julius Avery, ha postato sui social una foto davanti al Colosseo con tutta la famiglia e la fidanzata Britney Theriot.  Crowe, barba lunga sale e pepe e scuri occhiali da sole, ha scattato il selfie, ricordando il kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott che gli diede un successo mondiale.

Poi la fontana di Trevi

Poi il gruppo si è spostato verso la fontana di Trevi, “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”, ha scritto sui social Crowe, seguito su Twitter da 2,8 milioni di follower.  poi la Cappella Sistina. “Non sono sicuro che ci sia un privilegio più speciale al mondo che possedere la chiave della Cappella Sistina e vivere la sua gloria in silenzio. Così grato”, ha scritto l’attore su Twitter. C’è anche una frase in italiano “imperfetto” che suggella l’amore dell’indimenticabile Gladiatore per la Città eterna: “Sono al servizio di Roma”.

Un vero esorcista

Il gladiatore più famoso di sempre sarà quindi protagonista di “The Pope’s esorcist” di Avery, già regista del film horror del 2018 Overlord. Il film è ispirato alla figura di Padre Amorth, presbitero e scrittore italiano noto come l’esorcista della diocesi di Roma. Crowe vestirà i panni del sacerdote, deceduto a Roma nel settembre 2016 e già oggetto di un documentario di William Friedkin intitolato The Devil and father Amorth, uscito nel 2017. La sceneggiatura del film è firmata da Chester Hastings e R. Dean McCreary, gli sceneggiatori di Fanboy del 2018, e da Evan Spiliotopoulos, che ha scritto il remake de La bella e la bestia del 2017.

Tifoso della Lazio?

Su richiesta di un fan l’attore ha anche accettato di dire «Forza Lazio» in un video ribadendo la sua simpatia per la squadra biancoceleste.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top