Now Reading
E’ falso: nessun ritiro di patente per Clementino

E’ falso: nessun ritiro di patente per Clementino

E’ falso: nessun ritiro di patente per Clementino. Dopo tutto quello che è stato scritto in rete, il rapper napoletano Clementino ci tiene a fare chiarezza sulla piccola disavventura di cui è stato protagonista. Andiamo con ordine. Sul web si era diffusa la notizia del presunto ritiro della sua patente, dopo un controllo. Con un video pubblicato sul suo Instagram, Clementino ha nettamente smentito il ritiro della patente, spiegando cosa sia effettivamente successo in quel di Ischia.

E’ falso: nessun ritiro di patente per Clementino

“E’ arrivato il momento di spiegare alcune cose” – comincia così il video con cui il rapper fa chiarezza. “Sono al commissariato di Ischia per risolvere la situazione. Non mi è stata ritirata la patente. Questo è il verbale della multa che ho appena pagato perchè, semplicemente, non avevo la patenta con me quindi vi chiedo di non scrivere stron*ate”. Poi saluta tutti i fan dando appuntamento per un concerto.

Una disavventura finita senza troppi problemi

Ritirata la patente a Clementino ad Ischia durante un controllo effettuato dagli agenti della polizia impegnati nei servizi di controllo sulla sicurezza stradale? A riportare questa notizia era stata La Repubblica. Secondo la testata il rapper si trovava sull’isola campana per un evento cinematografico. Oltre a partecipare all’evento, si era anche esibito in un locale di Ischia. Dopo la serata, per rientrare in albergo, avrebbe deciso di guidare un monovolume da noleggio con conducente (Ncc) di una ditta di autotrasporti isolana. Durante il ritorno, però, Clementino sarebbe stato fermato dagli agenti della polizia che, dopo i consueti controlli, avrebbero riscontrato dei problemi alla patente dell’artista che non sarebbe stata adatta per guidare quel tipo di vettura.

Il rapper preferisce parlare di musica

Gli agenti avrebbero così ritirato la patente a Clementino, ritenuta non valida per guidare un monovolume da noleggio con conducente (Ncc). Per rientrare in albergo il rapper si sarebbe affidato ad un taxi. Il musicista, dopo aver spiegato nei dettagli la sua versione, si è poi trincerato in un totale “no comment” sulla questione, preferendo parlare solo di musica. Fino al 20 agosto, infatti, sarà impegnato con il Black Pulcinella Summer Tour che lo porterà a viaggiare in Italia esibendosi in svariate città.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top