Now Reading
Paris Hilton, carnevale d’estate a Portofino

Paris Hilton, carnevale d’estate a Portofino

Paris Hilton

Paris Hilton, carnevale d’estate a Portofino. Difficile capire perchè la bella ereditiera, in vacanza nel fantastico borgo ligure di Levante, si sia travestita come una Pretty Woman versione spaziale. L’ereditiera della catena di hotel di lusso Paris Hilton, dopo aver passeggiato del borgo marinaro più famoso d’Italia in compagnia del marito Carter Reum, ha voluto fare visita a Baccerini: storica gioielleria affacciata sulla Piazzetta ai piedi di castello Brown.

Niente shopping folle, ma un mare di baci

Nel luglio 2010 era già stata a Portofino e aveva letteralmente “saccheggiato” le boutique grandi firme con la sorella, Nicky, pure modella e stilista. Questa volta le spese sono state più contenute: ha puntato sui bijoux del negozio Baccerini. È entrata anche in un paio di templi della griffe e ha cenato al DaV, il ristorante dello Splendido Mare affacciato sull’iconica Piazzetta. La coppia è apparsa innamorata e affiatata e non si è tirata indietro davanti alla richiesta di scambiarsi un bacio a favore di obiettivo.

Oltre 300 milioni di dollari di patrimonio

L’affascinante ereditiera, modella, cantante e stilista statunitense (un patrimonio stimato di 300 milioni di dollari), insieme al marito, l’imprenditore Carter Reum, con cui è convolata a nozze lo scorso novembre, a Bel Air, in California, ha scelto di soggiornare allo Splendido, l’hotel delle star.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top