Now Reading
Asia Argento, un anno senza bere e un nuovo amore

Asia Argento, un anno senza bere e un nuovo amore

Asia Argento

Asia Argento, un anno senza bere e un nuovo amore. Lui si chiama Michele Martignoni ed è meglio conosciuto come “Il lampo italiano”, un lottatore di MMA in grado di mandare al tappeto un avversario in sette secondi. Martignoni ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento che ne ha 46) ed è nato a Roma. Sportivo di professione, ha un fisico scolpito, occhi chiari e capelli scuri, ed è considerato un astro nascente delle MMA.

Dopo Corona, per dimenticare Bourdain

La figlia di Dario Argento nel giugno 2022 ha festeggiato pubblicamente un anno di sobrietà e la fine della sua dipendenza da alcool e droghe. Gli ultimi anni sono stati difficili per lei, complici il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain. Un primo segnale di risveglio era venuto con l’amore un po’ folle ma sincero con Fabrizio Corona. Ma poi erano tornati i guai, con la sua denuncia delle molestie da parte del produttore cinematografico Harvey Weinstein, e le accuse di “comportamenti inappropriati” che le ha rivolto il giovane attore Jimmy Bennet.

Buddismo e cura del corpo

A giudicare dalle foto che pubblica sui social, Asia Argento è davvero rinata. Appare radiosa, felice di essersi liberata ormai da un anno da ogni forma di dipendenza, di aver abbracciato il buddismo e curare il proprio corpo. Sta trascorrendo le vacanze con Michele, assieme alla figlia Anna Lou Castoldi, e con cui si mostra orgogliosamente sui social. “Mentre mi fotografavano pensavo ad una persona speciale ed improvvisamente è apparso questo raggio di sole sopra di me. So riconoscere i segni, e pratico la gratitudine. C’è una sottile differenza tra “avere una missione” e “risvegliarsi alla propria missione”. Sarebbe stato davvero un peccato se avessi continuato a sprecare la vita senza diventare consapevole della mia missione. Questa consapevolezza ha fatto sgorgare in me una forza vitale illimitata. La mia missione è essere felice #nammyohorengekyo”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top