Now Reading
I Maneskin vincono un Vma, ma Mtv censura Victoria

I Maneskin vincono un Vma, ma Mtv censura Victoria

I Maneskin vincono un Vma

I Maneskin vincono un Vma, ma Mtv censura Victoria. Quella degli Mtv Video Music Awards 2022 è stata una serata a due facce per i Maneskin che prima hanno vinto un premio come Best Alternative Video con la canzone “I wanna be your slave”, e poi si sono visti censurare la performance di “Supermodel” per colpa del topless di Victoria.

Hanno battuto Avril Lavigne, Imagine Dragons e Machine Gun Kelly

La band romana ha battuto rivali di tutto rispetto come Avril Lavigne con “Love It When You Hate Me”. Gli Imagine Dragons con “Enemy”, Machine Gun Kelly e Willow con “Emo Girl”, i Panic! At The Dico con “Viva Las Vengeance”. I Twenty One Pilots con “Saturday” e il trio composto da Willow, Avril Lavigne e Travis Barker con “Grow”. Il riconoscimento ha reso i Maneskin, candidati anche come Best New Artist, il primo gruppo italiano a raggiungere un traguardo tanto importante consacrando ancora di più il successo del gruppo.

I Maneskin vincono un Vma ma scatta la censura

L’outfit di Victoria De Angelis, infatti, ha portato alla censura della loro performance. Il suo top monospalla è scivolato sempre più giù nel corso dell’esibizione di “Supermodel”, finendo per lasciarla con il seno scoperto. La regia di Mtv a deciso di non riprendere la band per gran parte della sua performance. Ripiegando su alcune sedie vuote tra il pubblico, andando così a inficiare in modo più che vistoso il risultato finale dell’esibizione.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top