Now Reading
Fabrizio Corona contro Andrea Iannone: “Mi copia il look”

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone: “Mi copia il look”

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone: “Mi copia il look”. Da quando ha avuto la storia con Belen mi imita in ogni cosa”. In effetti la somiglianza, ritocchino dopo ritocchino, tra l’ex pilota di Moto GP e il re dei paparazzi sta diventando imbarazzante.

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone

Pochi giorni fa, un noto settimanale ha diffuso le foto di Elodie e Andrea Iannone insieme durante le vacanze estive, quella che è diventata a pieno titolo la coppia più intrigante dell’estate. Osservando la foto, tuttavia, Corona non ha potuto non notare che il pilota di Moto Gp gli somigli sempre di più dal punto di vista fisico. “Ragazzi non sapevo di essermi messo con Elodie. Cosplayer”.

Copia conforme

Secondo Fabrizio dunque, Iannone avrebbe modificato il suo look per assomigliargli. E bisogna ammettere che lui non è il solo a pensarlo. Anzi, a vedere la trasformazione di Andrea in un simil Corona viene da pensare… male. Già da quando il pilota faceva coppia fissa con Belen Rodriguez, sfoggiando il suo grande cambiamento fisico, diversi fan lo hanno accusato di voler emulare Corona a tutti i costi. Del resto, forse proprio a causa del passato in comune con la showgirl argentina, tra i due non vi è mai stata una grande simpatia, se così si può dire! Chissà che Andrea non abbia pensato di trasformarsi in Corona per avere maggior successo con le donne!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top