Now Reading
Auguri doppi per l’influencer Alice De Bortoli

Auguri doppi per l’influencer Alice De Bortoli

Auguri doppi per l’influencer Alice De Bortoli. L’avevamo invitata alla festa di presentazione del nostro magazine e lei aveva risposto con grande disponibilità ed entusiasmo. Sì, perchè lei – nonostante la giovane età – è già molto popolare sui social: il suo Instagram  è seguito da oltre 2 milioni di persone. Non solo web ma anche piccolo schermo: è stata tra le protagoniste più apprezzate e seguite della terza edizione del docu-reality Il Collegio nel 2019.

Auguri doppi per l’influencer Alice De Bortoli

Classe 2033, oggi ricorre il suo compleanno (è nata a Treviso). Naturalmente noi di Tuo Magazine le facciamo online (nel contesto che più si addice ad un’inflencer) gli auguri più sinceri! Un compleanno che ci immaginiamo pieno di gioia e di musica, visto che lei pratica danza da 8 anni, con una predilezione per l’hip hop. Una ragazza con uno stile di vita sano e consapevole, lo stesso che anima i suoi post sui social nel tentativo di motivare positivamente i suoi tanti follower. Seguitissima su Instagram e TikTok dove, oltre al divertimento, da molta importanza e spazio a tematiche di attualità, puntando sempre sulla diffusione di una mentalità positiva.

Un nuovo inizio

Ma perchè “auguri doppi”? E’ presto detto. Oltre al compleanno, Alice ha annunciato la sua iscrizione all’Università. Anche in questo caso non è mancato un suo commento social a riguardo: “Sono emozionata, oggi è iniziato il mio percorso universitario, come sapete a me piace molto presentare e ho scelto una facoltà universitaria che mi prepari per il mio futuro e per quello a cui ambisco“. Si toglie anche un sassolino dalla scarpa, citando un suo professore del liceo, protagonista di uno spiacevole aneddoto. Alice infatti ha raccontato di essere stata indirizzata da tale professore a fare una scelta precisa: il prosieguo degli studi o il suo lavoro sui social.

La sua dedica particolare ad un professore del liceo

Questo il testo del suo particolare messaggio: “Questo mio nuovo inizio lo dedico al mio Professore di Liceo che, durante un colloquio in prima superiore disse a mia madre: “sua figlia o sceglie il lavoro nei social o sceglie la scuola” Bhe che dire Prof… ho finito il mio percorso al liceo in una scuola pubblica con un voto dignitoso e sa cosa? Non è che postare nei social sia una perdita di tempo o che sia necessario superare dei test di ammissione o un concorso, tutti hanno il diritto di starci naturalmente sempre e solo nel rispetto degli altri, ma nessuno deve giudicare solo perché una persona piace di più o di meno, soprattutto se riesce a gestire il proprio tempo anche per altre cose oltre ai social. Non permettete A NESSUNO di dirvi cosa fare e cosa no. Seguite sempre i vostri sogni e trasformateli in obiettivi. Nessuno meglio di voi sa quanto valete”.

Un bel messaggio per tutti, un forte invito a cercare di raggiungere i propri traguardi anche quando tutti gli altri pensano che sia impossibile. Auguroni per tutto Alice!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top