Now Reading
Una grande festa merita una grande torta: tanti auguri a Tyoun Magazine e DigitalVip

Una grande festa merita una grande torta: tanti auguri a Tyoun Magazine e DigitalVip

L’imprenditore veneto Giomax Ponti, geniale ispiratore dell’agenzia DigitalVip

Una grande festa merita una grande torta: tanti auguri al nostro Tyoun Magazine e a  DigitalVip! Un grandissimo successo, nonostante il meteo avverso, per il doppio festeggiamento a Resana (TV) di sabato scorso.

Il meteo aveva annunciato brutto tempo… e così è stato. Ma neanche la pioggia ha limitato l’afflusso massiccio della cittadinanza alla festa di questa nuova, grande realtà legata al mondo del marketing e della comunicazione. Infatti DigitalVip è la prima agenzia di pubbliche relazioni con comparto editoriale integrato. Secondo la Polizia locale si è trattato di più di mille persone che si sono concentrate negli spazi allestiti di fronte alla sede di DigitalVip – guidata dal giovane e dinamico Kevin Ponticello, supportato da alcuni collaboratori di pregio come Claudia Frasiloaia e Matteo Tisato – situata in via Castellana ed ispirata dalla fantasia imprenditoriale di Giovanni “Giomax Ponti” Ponticello. Presenti anche il direttore di Tyoun Magazine, Luca Arnaù, il vicedirettore Luca Varani e tutti i giornalisti della redazione.

Tantissimi vip per una festa che ha coinvolto tutta Resana

Un grande gazebo, allestito velocemente nella mattinata, ha permesso alla cittadinanza di brindare insieme allo staff dell’agenzia, godendo di molte prelibatezza gastronomiche offerte gratuitamente. Due scenografiche fontane di cioccolato liquido di grande effetto hanno affascinato i più piccoli. Vini locali d’eccellenza e raffinati finger-food per tutti i presenti. Molti personaggi del cinema, della musica e della televisione hanno incontrato i fan per selfie e autografi di rito. Una “stellare” Valeria Marini in splendida forma, il celebre volto sportivo Rai Amedeo Goria, tre assi della risata sul piccolo e grande schermo come Massimo Boldi, Enzo Salvi e Max Cavallari dei Fichi d’India, i volti Mediaset di Francesco Saverio Nozzolino (che collabora anche su Tyoun Magazine) e le due Iene di Italia 1 Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri.

L’imprenditoria dell’operoso Triveneto

Fra i numerosi imprenditori, presenti anche Glauco Caneva con la compagna Vittoria, Walter Porcellato della cantina La Caneva dei Biasio e Massimo Bariviera dell’agenzia turistica Sector Travels.

Alla festa anche il mondo del web e della musica giovane

Ai festeggiamenti hanno partecipato anche l’influencer social Alice De Bortoli (ex concorrente al reality Rai Il Collegio), il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, il musicista e produttore Roby Boribello dei Los Locos (vincitore in carriera di ben tre dischi di platino), l’imprenditore e influencer veneto Nicola Brugiolo, i giovani e talentuosi cantautori Soniko (con un nuovo singolo scritto dal dj Andrea Damante), Matilde Rosati (prodotta dal premio Oscar Marco Falagiani) e Silvia Pirani. Naturalmente presente al gran completo la nostra redazione: potevamo forse mancare?!?

Finale di giornata con una cena di gala

Il tutto si è concluso con un’esclusiva cena di gala presso il ristorante Locanda Casanova di Bassano del Grappa (VI). Una lunga serata con la partecipazione dei personaggi sopracitati al gran completo e di esponenti dell’imprenditoria locale e degli sponsor di questa entusiasmante giornata. A breve pubblicheremo anche le foto di questa parte dei festeggiamenti, che ha visto sul palco alcuni show estemporanei da parte dei vip presenti. Il temporale ha impedito solo lo show pirotecnico previsto per il finale… rimandato alla prossima festa, per celebrare i futuri successi dell’agenzia DigitalVip e del quotidiano digitale Tyoun Magazine!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top