Now Reading
Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto nuova coppia glamour?

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto nuova coppia glamour?

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto nuova coppia glamour? Sono i giornali di gossip online a lanciare la notizia. Paola Di Benedetto dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, ritrova l’amore tra le braccia del famoso tennista Matteo Berrettini. Una notizia data con tanti particolari in più da The Pipol Gossip: “I due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento la coppia si trova in albergo insieme”.

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto beccati a Torino

Secondo le indiscrezioni, infatti, sarebbero stati avvistati mentre uscivano insieme da un hotel di Torino. Ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Sui loro profili non c’è traccia di una relazione, non resta che aspettare. Un nuovo amore per Matteo Berrettini. Dopo la fine della relazione con la collega australiana Ajla Tomljanovic  e dopo un breve flirt con la modella Meredith Mickelson, l’atleta romano avrebbe iniziato una relazione con la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto.

Si sono conosciuti online

Secondo le primissime indiscrezioni i due si sarebbero consociuti online. Sarebbe stato Matteo a mettere un mi piace sul profilo Instagram di Paola e lei avrebbe risposto. Galeotto fu il messaggino visto che i due hanno poi finito per decidere di vedersi di persona e sono finiti dritti in un hotel torinese.

In attesa di conferme

Il condizionale e il punto interrogativo sono d’obbligo visto che non c’è ancora una conferma ufficiale, né una dichiarazione da parte dei due. Eppure, dopo tanti amori finiti tra le star, da Francesco Totti e Ilary Blasi a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, da Alessia Marcuzzi a Shakira, il 2022 potrebbe chiudersi con l’inizio di una nuova storia d’amore: quella tra il bello del tennis e la famosa conduttrice e influencer.

Addio Rkomi

Paola Di Benedetto ha avuto una relazione importante con il cantante Federico Rossi del duo Benji & Fede: i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e sono stati insieme, tra alti e bassi, per tre anni. Dopo la fine del loro amore, lo scorso maggio l’influencer ha avuto un flirt con il rapper Rkomi. La loro storia è stata ufficializzata con tanto di foto social insieme a Chiara Ferragni e Fedez.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top