Now Reading
Selvaggia Lucarelli contro tutti, tra insulti e gelosie.

Selvaggia Lucarelli contro tutti, tra insulti e gelosie.

Selvaggia Lucarelli contro tutti

Selvaggia Lucarelli contro tutti, tra insulti e gelosie. Dopo l’insulto incassato nella prima puntata dalla Zanicchi, questa volta parte subito all’attacco: “L’insulto l’ho perdonato, questo ballo no”. Poi stronca Mughini che ha danzato sulle note di “Viva l’italia”: “Lei ti girava intorno, tu il sole, lei la terra. più che una coreografia è astronomia”. Voto 1 e scazzo incluso con Giampiero che le dice: “Non sei tu dovermi dire cos’è una giuria”. Poi per non farsi mancare nulla, selvaggia cazzia pure la compagna di ballo del fidanzato Lorenzo di cui appare gelosissima.

Selvaggia Lucarelli contro tutti, tra insulti e gelosie.

Insomma, Ballando con le stelle sta sempre più diventando il Selvaggia Lucarelli Show. Tra provocazioni spesso gratuite, voglia continua di mettersi in mostra e tendenza al bullismo a trecentosessanta gradi. Insomma, l’opinion leader ne ha per tutti. Non felice di poter giudicare il fidanzato chef, cerca pure di affossare chiunque osi controbatterle. Diventando a volte di antipatia profonda.

Altro che Otello e Desdemona

Lorenzo Biagiarelli (fidanzato con Selvaggia Lucarelli) e Anastasia Kuzmina: in una clip la ballerina diceva a Biagiarelli: “Purtroppo sento che non siamo una coppia. A me dispiace perché sento che potremmo fare molto di più. Alla fine, noi ci vediamo solo in sala, non ci frequentiamo fuori. Non siamo amici. Se avessimo un rapporto più stretto, anche nel ballo riusciremmo a tirare fuori più cose”. Apriti cielo.

Scenate pubbliche e private

Selvaggia è partita a bomba: “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”. Anastasia Kuzmina ha replicato scherzando: “Mi vorrei prendere un caffè con lui per parlare dei prossimi balli, delle coreografie”. “Le cose che dici nella clip devi essere pronta a sostenerle. Non è che poi, quando mi hai davanti, ti nascondi, cara”. “E non abbiamo fatto neanche un ballo passionale”, la replica divertita di Anastasia. Quindi Lucarelli: “Lorenzo, perché balbetti? Sembri seriamente imbarazzato ma non ne parliamo qui. Ne parliamo a casa”.

Più che un programma un One Woman Show! Perché non chiamarlo direttamente Ballando con Selvaggia?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top