Now Reading
La blogger che ha pizzicato Elodie e Andrea Iannone in fuga d’amore a Vasto

La blogger che ha pizzicato Elodie e Andrea Iannone in fuga d’amore a Vasto

Per Elodie e Andrea Iannone una fuga d’amore a Vasto. La loro è una storia che va davvero a tutta birra! Succesivamente alla conferma della cantante romana e il primo scatto di rito sui social, per i due non ha davvero più senso nascondersi. Il pilota automobilistico ha portato Elodie nella sua città natale, Vasto: segnale che le cose sono serie!

Per Elodie e Andrea Iannone una fuga d’amore a Vasto

Una volta tanto la paparazzata della coppia non arriva da un fotografo professionista, bensì da una blogger e fan della cantante, Deianira Marzano. Negli scatti da lei realizzati di nascosto si vedono Elodie ed Andrea che si apprestano a pagare il conto alla cassa di un locale. Look casual per entrambi, che dimostrerebbe la sintonia che si respira oggi all’interno della coppia. E’ probabile inoltre che il vastese abbia approfittato per fare le presentazioni ufficiali in famiglia.

A vasto Iannone ci portava anche Belen

Proprio nella sua Vasto Iannone si recava abitualmente con la storica ex, Belen Rodriguez, con cui è stato legato per due anni. I due sono stati avvistati spesso in città, tanto che la showgirl argentina ha scelto la suggestiva costa dei Trabocchi per alcuni servizi fotografici della sua linea di costumi. Adesso è il turno di Elodie, con la quale Andrea pare intenzionato a fare sul serio, consacrandola con questo soggiorno in città come… fidanzata ufficiale! La loro frequentazione è cominciata all’inizio dell’estate, dapprima in Sardegna e successivamente in Puglia. Ma quello che poteva sembrare un flirt estivo, ha resistito: una volta rientrati dalle vacanze hanno continuano a vedersi. Indizi di quotidianità e voglia di costruire qualcosa di importante insieme. Staremo a vedere…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top