Now Reading
CUCCIOLI E COCCOLE Le 10 razze di gatti più costose al mondo

CUCCIOLI E COCCOLE Le 10 razze di gatti più costose al mondo

CUCCIOLI E COCCOLE Le 10 razze di gatti più costose al mondo. I gatti sono gli animali domestici più popolari del mondo e sono una amorevole compagnia per moltissime persone. Esistono però alcune tipologie di gatti assai rari e costosi, di cui è meglio conoscere tutte le caratteristiche prima di ospitarne uno in casa, come nel caso del gatto ottenuto dall’incrocio di un gatto leopardo.

CUCCIOLI E COCCOLE

ecco le 10 razze di gatti più costose al mondo

10. Gatto Scottish Fold

9. Manx

9. Manx

Il Manx è un gatto caratterizzato dalla mancanza della coda: abbiamo di fronte è un micio affettuoso e giocherellone. Si tratta di un gatto abbastanza costoso perché per averlo bisogna spendere non meno di 300 euro. In presenza di un esemplare con il pelo completamente bianco si può arrivare a spendere anche 3000 euro.

8. Gatto Maine Coon

Allegro, affettuoso e socievole il Maine Coon è un gatto molto in voga in questo anni: molto amato e richiesto, si tratta di un vero e proprio gattone. Oltre ad avere il pelo lungo infatti, è molto grande e imponente. Per quanto riguarda il prezzo, poi, per avere un Maine Coon dovrai spendere dai 700 ai 1000 euro.

7. Gatto Russian Blue

6. Il gatto Sphynx

5. Gatto Peterbald

4. Il gatto Persiano

3. Gatto Bengala

2. Gatto Savannah

1. Gatto Ashera

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top