Now Reading
Francesca Fagnani torna in tv con «Belve»

Francesca Fagnani torna in tv con «Belve»

Francesca Fagnani torna in tv con «Belve». Da oggi, martedì 1° novembre alle 23.40 su Rai 2, ripartono i pungenti e ironici faccia a faccia in cui la conduttrice si confronta con personaggi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un programma molto seguito e lo confermano anche i social. Sono 68 i milioni di visualizzazioni su Tik Tok con l’hashtag #Belve. Il programma più visto di RaiPlay ha sfondato su tutti i social network. Decine le interviste come le recensioni sulla stampa.

Francesca Fagnani torna in tv con «Belve»

Dopo il grande successo delle passate edizioni torna Belve, il graffiante programma di Francesca Fagnani. In occasione della terza stagione, Belve si fa in tre e triplica. L’ appuntamento settimanale con il pubblico della seconda serata andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì.

Vanna Marchi e Eva Robin’s ospiti del programma

Sono Wanna Marchi ed Eva Robin’s le prime protagoniste della nuova stagione di Belve. Sarà una conversazione intelligente e provocatoria, divertente e drammatic Per la terza stagione dell’irriverente programma è previsto un ciclo di dodici puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma comunque da ascoltare. Il programma sarà il salotto più temuto dei personaggi dello spettacolo, e non solo. La Fagnani, a casa sua, non fa sconti a nessuno. “Belve – dice la conduttrice – è arrivato dopo 20 anni di lavoro, nessuno me lo ha regalato. Il mio è un programma per rivendicare la libertà femminile. I figli vanno fatti senza condizionamento sociale. Pregi per gli uomini, sono difetti per la donna. Come l’ambizione, il carrierismo e il gap salariale. È uno stato culturale arretrato”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top