Now Reading
Ronaldo e la nuova villa: rubinetti d’oro, marmi e murale griffato

Ronaldo e la nuova villa: rubinetti d’oro, marmi e murale griffato

Ronaldo e la nuova villa

Ronaldo e la nuova villa: rubinetti d’oro, marmi e murale griffato. La mega villa sull’Atlantico, a Cascais di oltre 3.000 mq, è in via di ultimazione. È la struttura più costosa di tutto il Portogallo (21 milioni di euro), i costi sono lievitati. CR7 sta per tornare a casa? Se in campo Cristiano Ronaldo sta attraversando il periodo più difficile della carriera, negli affari sta dando tutto se stesso come nei tempi migliori.

Ronaldo e la nuova villa: rubinetti d’oro, marmi e murale griffato.

Non smette, infatti, di aumentare il patrimonio immobiliare dell’attaccante: CR7 ha acquistato la villa più costosa di tutto il Portogallo. I lavori sono in corso e la grande opera sarà terminata, varrà la bellezza di 21 milioni di euro. Insomma, una dimora degna del fuoriclasse portoghese, atteso con la sua Nazionale al Mondiale in Qatar, al via domenica 20 novembre.

Piscina e un enorme garage

Ben 2.720 metri quadri suddivisi su tre livelli: curatissimi giardini, piscina coperta, piscina scoperta, palestra e campo da tennis. In queste settimane è in fase di ristrutturazione. Si trova nell’area di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, poco distante da Lisbona. Finita? Macché. La nuova proprietà dispone di un enorme garage dove il portoghese potrà riporre la sua vasta e costosissima collezione di auto.

Centro ippico e campi da golf

La mega villa si trova a Quinta da Marinha, uno degli sviluppi più lussuosi della riviera portoghese, affacciato sull’Oceano Atlantico a Cabo da Roca. Il centro storico di Cascais dista appena quattro chilometri e mezzo dall’urbanizzazione e la zona ha anche campi da golf e un centro ippico.

I rubinetti d’oro

La villa sarà piena di dettagli come i rubinetti in oro massiccio, marmo italiano e persino un murale di Louis Vuitton che è stato progettato su misura per Cristiano Ronaldo e famiglia.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top