Now Reading
Romina Power si racconta tra problemi di salute e diffide alla Lecciso

Romina Power si racconta tra problemi di salute e diffide alla Lecciso

Romina Power si racconta

Romina Power si racconta tra problemi di salute e diffide alla Lecciso. Sembra che l’ex moglie di Al Bano abbia un problema di salute. La Power avrebbe dovuto partecipare ad un evento a Lecce, ma non era presente. “Ho un problema di salute”, ha raccontato sui social dove – in un video pubblicato su Instagram – ha affermato: “Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei… Devo ammettere che non riesco proprio a camminare…”.

Romina Power si racconta tra problemi di salute e diffide alla Lecciso.

La cantante ha chiesto scusa a tutti per la sua mancata presenza. “I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa”. Tra Al Bano e la Power l’amore è finito da vent’anni. I due, infatti, sono divorziati e Carrisi si è ricostruito una vita con Loredana Lecciso (dalla quale ha avuto due figli, Jasmine e Bido). I due non sono sposati. Lo stesso Al Bano, tempo fa, aveva ribadito l’inutilità di un matrimonio perché “sposato mentalmente con Loredana”.

Con la Lecciso diffide e scintille

Solo pochi giorni fa ci sarebbero ulteriori attriti tra la Power e la Lecciso. La prima, di recente, ha diffidato la Venier (che ha invitato in studio Loredana) e la Lecciso sembra che voglia capire se ci sono gli estremi per procedere legalmente. Insomma, la compagna di Al Bano si sentirebbe oppressa dal comportamento della Power, che sarebbe sempre pronta a far scrivere dai suoi avvocati nei confronti di chi ospita la Lecciso. Sarà realmente così? Eppure, proprio la Lecciso tempo fa aveva proposto alla Power un incontro. La proposta è arrivata in studio dalla d’Urso. Ma la Power sembra che non abbia ancora risposto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top