Now Reading
Tomaso Trussardi: “Dopo Michelle Hunziker nessuna altra donna per me”

Tomaso Trussardi: “Dopo Michelle Hunziker nessuna altra donna per me”

Tomaso Trussardi: "Dopo Michelle Hunziker nessuna altra donna per me"

Tomaso Trussardi: “Dopo Michelle Hunziker nessuna altra donna per me”. L’imprenditore rompe il silenzio sulle indiscrezioni legate alla separazione dalla conduttrice svizzera. “Non ho mai dettato regole per il nostro eventuale ritorno insieme. L’uomo che si è insinuato tra di noi ha fatto una scorrettezza. Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere. La verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”, rimarca. “Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse. So che Michelle lo ha fatto. Forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”, ha aggiunto Trussardi.

Tomaso Trussardi: “Dopo Michelle Hunziker nessuna altra donna per me”.

Il riferimento è ovviamente a Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello, che ha avuto una breve ma molto mediatica storia con la Hunziker. E contro di lui Trussardi, spende parole pesantissime: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“, ha tagliato corto. No, Trussardi non ha gradito affatto quella storia.

Bisogno di chiarezza

“Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione “pop” che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”. Recentemente Tomaso Trussardi è stato associato a una ex concorrente di Uomini e Donne, Pamela Barretta, con cui si è detto ci fosse un flirt in corso. Ma lui smentisce seccamente.

Nessuna condizione per tornare insieme

E su presunte condizioni che lui avrebbe dettato per un possibile ritorno insieme: “Mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini”, dice, “gestire e controllare sono cose per me senza senso”.  Infine, riguardo ai social e ai contenuti postati, Trussardi assicura di non aver certo bisogno di comunicare virtualmente con una foto o ipotetici messaggi indiretti: “Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni” conclude: “Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top