Now Reading
Platinette confessa il suo difficile passato “sui marciapiedi”

Platinette confessa il suo difficile passato “sui marciapiedi”

Platinette confessa il suo difficile passato

Platinette confessa il suo difficile passato “sui marciapiedi”. Mauro Coruzzi, all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi e in arte Platinette, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, facendo alcune dichiarazioni molto intime e decisamente scioccanti sulla sua vita personale.

Platinette confessa il suo difficile passato “sui marciapiedi”

Gli argomenti toccati dal noto conduttore televisivo e radiofonico sono davvero tanti, e tutti riguardano la sfera più privata della sua vita, dalla sua adolescenza fino a oggi. Alla domanda del giornalista, “Com’è stata la sua gioventù?”, Platinette risponde: “Andavo a batt**e sui marciapiedi, per strada lungo i viali, come si dice nelle canzoni. A scuola passavo per essere uno dei due più bravi della classe, e insieme davamo i compiti ma col cavolo gratis, in cambio di prestazioni”.

“Aggressioni verbali a cui ho risposto con non so quale coraggio.”

Trovai dei collant in un cassetto

Platinette/Mauro Coruzzi nasce nel 1955 a Langhirano, vicino Parma, dove cresce in piena epoca DC. Non un periodo particolarmente tollerante nei confronti degli omosessuali: “Ma non mi è mai venuto in mente di dire: mamma sono gay”. Poi un giorno succede una cosa Trovò dei collant nella mia camera, li lavò e li mise nel cassetto insieme ai calzini. Mio padre invece era uno zombie, nel senso buono.

L’amore: “Ho preso 50 chili per un uomo”

L’amore è stato sempre difficile. Ha preso peso per gli uomini che lo volevano così, c’era stato anche un chirurgo di Parma che però conduceva una doppia vita: “Ho preso 50 chili per un uomo, per conquistarlo, mi voleva così e sono esplosa come una mina. Poi c’è stato un chirurgo di Parma, anche a lui piacciono grassi; gli chiedevo, come ti possono piacere mostri come me? Aveva una doppia vita, io sognavo di andare al cinema con lui, normalmente. Temeva lo scandalo e finì”.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top