Now Reading
Luca Argentero e Cristina Marino: “L’amore è litigarello”

Luca Argentero e Cristina Marino: “L’amore è litigarello”

Luca Argentero e Cristina Marino: "L'amore è litigarello"

Luca Argentero e Cristina Marino: “L’amore è litigarello”. Marito e moglie nella vita i due attori hanno partecipato al reality ‘Celebrity hunted-Caccia all’uomo da giovedì 17 novembre su Prime Video. I due attori sono quella che si dice “una coppia bellissima”, marito e moglie, una figlia, Nina, un altro bambino in arrivo. Complici, uniti “ma la magia” sottolinea lei “è che siamo anche grandi amici. Come mi diverto con Luca non rido con nessuno”.

Luca Argentero e Cristina Marino: “L’amore è litigarello”.

Insieme dal 2016, sposati dal 2021, la casa nel verde a Città della Pieve, su e giù per Milano, pendolari felici, vivono in simbiosi. Partecipano insieme al reality thriller prodotto da Endemol Shine Italy (partenza da Piazza della Signoria a Firenze), insieme a Salvatore Esposito Marco D’Amore, la comica e conduttrice Katia Follesa (gareggia da sola), Ciro Priello Fabio Balsamo del gruppo The Jackal, i cantanti Rkomi e Irama.

Cristina: “La nostra forza è litigare”

“Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate”. E Luca rispone: “Vivere con Cri è come avere un boost di energia. A fine giornata arrivi con i capelli dritti ma hai vissuto tutto con un’intensità. Sento di aver vissuto due o tre vite diverse: potrei essere più stanco che pigro. Sono la parte diplomatica, la sua esuberanza va mediata ma serve”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top