Now Reading
Fiorello e l’annuncio choc: “Niente Sanremo al 100%”

Fiorello e l’annuncio choc: “Niente Sanremo al 100%”

Fiorello e l'annuncio choc

Fiorello e l’annuncio choc: “Niente Sanremo al 100%”. Il popolare conduttore non ha dubbi, nel 2023 non sarà all’Ariston: “Ve lo dico subito come smettete di chiedermelo: quest’anno a Sanremo non andrò. È matematicamente impossibile con i tempi del programma quotidiano». Fiorello presenta Viva Rai2, il suo nuovo programma con cui dal 5 dicembre alle 7.15 accompagnerà il risveglio degli italiani. E sgombra il campo dal suo possibile approdo al festival per il quarto anno consecutivo. «Non c’è mai stato uno che fa il mio mestiere, un intrattenitore, al festival tre anni di seguito: solo io, per amicizia…», dice.

Fiorello e l’annuncio choc: “Niente Sanremo al 100%”.

E per la stessa amicizia, conferma che Amadeus sarà ospite della prima puntata di Viva Rai2. “Ad Amadeus non ho dovuto nemmeno chiederlo”, sottolinea. “Non sapete quanta gente mi scrive e mi manda pezzi per li festival. Ma io e Ama abbiamo un patto. Le cose per il festival vanno inviate a lui. Il resto non viene preso in considerazione”, spiega. Per poi annunciare che comunque Viva Rai2 al festival ci sarà. “Il tiktoker Gabriele Vagnato sarà il nostro inviato al festival. Ci collegheremo con lui”.

Due anni senza social

Fiorello parla anche della sua assenza di due anni dai social: “Mi svegliavo con l’ansia di dover dire qualcosa. Quando ho smesso di pubblicare cose, ho avuto la stesse bella sensazione che ho avuto quando ho smesso di fumare. Ora sui social ci mettiamo le clip e ce le continueremo a mettere ma cosa mangio e dove vado in vacanza, no. Quella è la mia vita”. Fiorello confessa che l’ansia da prestazione ce l’ha anche per il debutto su Rai2. Ma a tranquillizzarlo c’è un dato: “Noi andremo in onda in una fascia in cui Rai2 ora fa l’1% di share, se facciamo il 2% avremo incrementato del 100%, se facciamo il 3% non ne parliamo, se facciamo il 4% divento ad della Rai e ciao”, scherza

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top