Now Reading
Natale e Capodanno? Si festeggia in crociera

Natale e Capodanno? Si festeggia in crociera

Natale e Capodanno? Si festeggia in crociera.  Costa Crociere propone vacanze indimenticabili, perfette per festeggiare in famiglia, in coppia o con gli amici più cari. La scelta è davvero ampia, con sedici crociere in partenza tra Natale e Capodanno, alla scoperta di Emirati Arabi e Oman, Caraibi, Mediterraneo o Sud America.

Natale e Capodanno? Si festeggia in crociera

Una crociera di Natale e Capodanno con Costa vuol dire trascorrere le vacanze invernali nelle calde destinazioni esotiche di Caraibi, Emirati e Sud America, o nelle atmosfere natalizie del Mediterraneo, senza rinunciare alla magia delle feste in famiglia più attese dell’anno. Di giorno ci si rilassa nelle acque cristalline dei Caraibi. Ci si diverte a bordo di un 4×4 nel deserto di Dubai. La serata si condivide con i cari l’atmosfera della nave addobbata a festa e le tavole imbandite con i piatti della tradizione.

Negli Emirati Arabi e in Oman

A Natale, Costa Toscana propone una crociera di una settimana tra Emirati Arabi e Oman, con partenza il 24 dicembre. Grazie alle soste lunghe, di due giorni e una notte, consente di scoprire al meglio DubaiMuscat e Abu Dhabi. A Capodanno è prevista una crociera, sempre di una settimana, in partenza il 31 dicembre. E’ possibile dormire a Dubai, per festeggiare la notte di Capodanno in questa incredibile città, e visite a Muscat e Abu Dhabi.

Al sole dei Caraibi 

Costa Fascinosa Costa Pacifica propongono quattro diversi itinerari nelle isole caraibiche. Costa Fascinosa offre due itinerari di una settimana, in partenza il 23 o il 30 dicembre da Guadalupa, entrambi alla scoperta delle piccole Antille. Nella crociera di Natale sono previste visite a Bonaire, Saint Vincent, Saint Lucia, Barbados, Martinica; in quella di Capodanno a Trinidad, Grenada, Saint Vincent, Saint Lucia, Martinica. Costa Pacifica propone due itinerari di 10 giorni e 11 giorni, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) il 18 e 28 dicembre. Uno è dedicato alle Grandi Antille e uno alle Piccole Antille.  A Natale sono previste visite a Ocho Rios, Montego Bay (Giamaica), isole Cayman, Amber Cove, Samana, Catalina Island (Repubblica Dominicana); a Capodanno a Curacao, Aruba, Trinidad, Saint Lucia, Barbados, Guadalupe, Antigua, Isole Vergini britanniche.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top