Now Reading
Orietta Berti contro Pamela Prati: “Con Bellavia? Tutto finto!”

Orietta Berti contro Pamela Prati: “Con Bellavia? Tutto finto!”

Orietta Berti contro Pamela Prati

Orietta Berti contro Pamela Prati: “Con Bellavia? Tutto finto!” Con Sonia Bruganelli vanno all’attacco della diva del Bagaglino, accusata di falsità perché piangerebbe senza lacrime. Poi la Berti ha tirato di nuovo fuori la storia di Mark Caltagirone: “Prima hai inventato una storia… adesso un’altra ( con Marco Bellavia)… lavoro da 55 anni in questo mondo e so come vanno le cose…”

Orietta Berti contro Pamela Prati: “Con Bellavia? Tutto finto!”

Alfonso Signorini sta sempre dalla parte di Prati. E dalla parte di Pamela si é schierata anche Cristina Quaranta: É allucinante che stiamo a difendere Patrizia Rossetti e  Wilma Goich che hanno detto cattiverie su tutti e non difendiamo Pamela che non ha mai detto niente di cattivo”. E Elenoire Ferruzzi che difende a spada tratta Pamela dicendo: “Avete flagellato una ragazza, siete due false”.

Berti e Bruganelli contro Prati

Non è la prima volta che le due opinioniste sparano ad alzo zero su Pamela. Anzi, la reciproca antipatia è assolutamente evidente. A dar fuoco alle polveri, questa volta, è stata la stessa Prati: “La mia storia l’hanno capita tutti in Italia, tranne Patrizia, Wilma, Sonia e Orietta che sono donne insensibili”. Parole per cui la Berti passa all’attacco: “Volevo dire a Pamela che dice che ci sono solo quattro persone in Italia che non credono alla sua storia, Patrizia, io, Sonia e Silvia Toffanin, che vada a vedere il profilo social del Grande Fratello da quando è entrata e vedrà che c’è tutta Italia, di cui solo forse un quarto le crede, che non le crede, non ci credono mai alla tua storia”.

Non ti crederò mai

“Io non ti crederò mai – ha poi aggiunto Berti -. Offendi la mia intelligenza, offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare. Lo so bene, sono 55 anni che sono in questo ambiente quindi lo so come funziona”.  “Ok brava Orietta, grazie” ha chiosato Prati. “No, io non sono brava, sono solo sincera” ha aggiunto Orietta. Tagliente la chiusura della showgirl: “No, sei una donna che non ha sensibilità” ha voluto precisare Pamela. “Proprio io?” ha chiesto non senza stupore l’opinionista.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top