Now Reading
Elton John dice addio a Twitter “Troppa spazzatura”

Elton John dice addio a Twitter “Troppa spazzatura”

Elton John dice addio a Twitter “Troppa spazzatura”. La popstar britannica, attraverso un post su Twitter, ha comunicato la sua volontà di uscire dal social di proprietà di Elon Musk.

Queste le sue motivazioni ai suoi 11 milioni di followers sparsi in giro per il mondo: “Per tutta la vita ho cercato di usare la musica per unire le persone. Eppure mi rattrista vedere come la disinformazione venga ora utilizzata per dividere il nostro mondo. Ho deciso di non utilizzare più Twitter, dato il loro recente cambiamento di politica che consentirà alla disinformazione di prosperare senza controllo”.

I commenti del musicista 75enne arrivano dopo che Elon Musk, che ha acquistato il social media per 44 miliardi di dollari, ha detto che stava concedendo “un’amnistia generale” per gli account sospesi, cosa che secondo gli esperti potrebbe riportare sul social vari superdiffusori di “odio” sospesi in passato.

Elton John dice addio a Twitter “Troppa spazzatura”

Palese il dissenso sulla rivoluzione di Musk nella gestione del social network. Elton John, tuttavia, non è il primo vip che manifesta il suo dissenso con le scelte del nuovo proprietario di Twitter. Ma anche altri vip hanno deciso di cancellare il loro account su Twitter. Si tratta di Jim Carrey, Gigi Hadid, Mick Foley, Alex Winter, Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top