Now Reading
Paola Barale e il bacio alla ballerina: “Difficile? No era bonissima”

Paola Barale e il bacio alla ballerina: “Difficile? No era bonissima”

Paola Barale e il bacio alla ballerina

Paola Barale e il bacio alla ballerina: “Difficile? No era bonissima”. Ospite a “Bella ma”, Paola Barale rivede un vecchio video in cui baciava in bocca una ballerina, durante “Carramba che sorpresa” di Raffaella Carra’. e, a domanda del conduttore Pierluigi Diaco se fosse stato difficile farlo, risponde: “No! lei era bonissima! L’hai visto anche tu! baciare una ballerina in diretta il sabato sera non è trasgressione…

Paola Barale e il bacio alla ballerina: “Difficile? No era bonissima”.

Da anni ormai circolano pettegolezzi circa la sessualità di Paola Barale, pur essendo lei assente dalla tv ormai da molto tempo. Sede ideale per dire tutta la verità circa il suo orientamento era stata qualche tempo fa la trasmissione Belve, in onda nella seconda serata di Rai Due con la conduzione di Francesca Fagnani, in cui i personaggi dello spettacolo sono sottoposti alle domande più irriverenti.

Ho bisogno di un po’ di testosterone

A Fagnani che domanda dunque alla conduttrice se attengono al vero le voci circa la sua omosessualità, Barale risponde così: “Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo il fallo, ho bisogno di un po’ di testosterone”. Al momento però la sua è una vita da single: “Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene – ha dichiarato alcuni mesi fa – Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top