Now Reading
Madame, giallo sulla canzone di Sanremo: il titolo cambiato in corsa!

Madame, giallo sulla canzone di Sanremo: il titolo cambiato in corsa!

Madame

Madame, giallo sulla canzone di Sanremo: il titolo cambiato in corsa!  Durante Sanremo Giovani la cantante di Vicenza ha annunciare in diretta su Rai Uno il titolo che intonerà per la prima volta in pubblico il 7 febbraio 2023: “Il bene nel male”. Apriti cielo, tutti si aspettavano un altro titolo. Ma come? In un’intervista rilasciata a La Lettura, inserto del Corriere della Sera, Madame aveva anticipato che il titolo della canzone con cui avrebbe gareggiato sarebbe stato «Puttana».

Madame, giallo sulla canzone di Sanremo: il titolo cambiato in corsa!

Che fine ha fatto quel brano? L’artista ha scelto un nuovo brano o, com’è più probabile, ha cambiato titolo in corsa? Una censura dettata dalla Rai? Una richiesta del direttore artistico Ama? Per ora, nessuno ha sciolto, ufficialmente o anche solo ufficiosamente, il nodo della vicenda. A render più fitto il mistero è il profilo Instagram della ventenne vicentina, che si è svuotato di colpo di anni di fotografie, annunci, ricordi e post. Restano i 936mila follower, nessuna foto profilo e un solo post: l’unica superstite è la foto dell’outfit di venerdì sera, con pantaloni in ecopelle blu elettrico e dolcevita dello stesso colore, con muscoli a rilievo bianco. Un po’ eroina e un po’ Super Sayan.

Ho fatto palestra

n una story d’Instagram del profilo SanremoRai, si nota Colapesce che abbraccia Madame, poi si sofferma sul suo look e lei scherza, «Hai visto? Ho fatto palestra». La cantante vicentina è diventata famosa a nel 2018 (quindi all’età di 16 anni) con il singolo “Sciccherie”, consacrata a Sanremo 2021 con “Voce” e, in mezzo, dischi d’oro e di platino, pullulanti hit come “Marea”, “Tu mi hai capito”, “L’eccezione” e featuring con Ghali, Marracash, Sangiovanni, Marco Mengoni e altri ancora.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top