Now Reading
Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus: prime scintille a Sanremo

Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus: prime scintille a Sanremo

Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus

Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus: prime scintille a Sanremo. Giovanna Civitillo ha provato ad intervistare, senza successo, la cantante in gara al prossimo Festival. Insomma,  la sua presenza fa già discutere. La cantante, che ha vinto due volte la kermesse musicale, ha ignorato Giovanna Civitillo che, in qualità di inviata de La vita in diretta, aveva provato a intervistare l’artista dopo la serata di Sanremo Giovani ma con scarsi risultati. “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce? No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora“.

Anna Oxa snobba la moglie di Amadeus: prime scintille a Sanremo.

L’interprete ha preferito tirare dritto, senza fermarsi e senza fornire alcuna risposta a Giovanna, che ha controreplicato con un sorriso. “Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”, ha commentato in studio Alberto Matano.

L’intervento di Guillermo Mariotto

A La vita in diretta ha detto la sua l’ospite Guillermo Mariotto, che ha avuto modo di conoscere la Oxa a Ballando con le Stelle“Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi, questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le Stelle? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più. Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa. Lei vuole vivere nel mistero”.

Anna Oxa in gara a Sanremo 2023

Al Festival di Sanremo 2023 – in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio – Anna Oxa presenterà la canzone ‘Sali (Canto dell’Anima)’. Per la cantante si tratta della sua quindicesima partecipazione. All’Ariston ha vinto due volte: nel 1989 con ‘Ti lascerò’ in coppia con Fausto Leali e nel 1999 con ‘Senza pietà’.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top