Now Reading
Gran Galà di Capodanno a Sanremo con tributo a Raffaella Carrà

Gran Galà di Capodanno a Sanremo con tributo a Raffaella Carrà

Gran Galà di Capodanno a Sanremo con tributo a Raffaella CarràIn un Roof Garden del Casinò di Sanremo addobbato i  migliori clienti del Casinò trascorreranno una serata indimenticabile dove l’allegria, la musica, la bellezza sapranno essere coinvolgenti. Emozionante lo show “Rumore” dedicato alla Raffaella Nazionale che ne ripercorrerà non solo le canzoni ma anche gli abiti e i balli più iconici. Una serata a invito,  da tempo “sold out”, all’insegna delle bollicine, della fortuna e della  spensieratezza per iniziare con grande entusiasmo l’anno nuovo.

Gran Galà di Capodanno a Sanremo con tributo a Raffaella Carrà

Sono sei musicisti, di navigata e professionale esperienza, a dar vita a questo progetto nato dalla passione per gli anni che hanno segnato per sempre la storia della musica. Il percorso musicale dello show dei “Bakuba Shake” si muove attraverso il decennio toccando le fasi musicali più importanti. Per questo, durante lo spettacolo, il pubblico sarà coinvolto dalla musica,  emozionato dai ricordi legati ai successi degli anni d’oro di un indimenticato Festival di Sanremo, o catapultato nelle atmosfere inglesi e californiane del “beat” e del “surf”.

Brillante, energica e fedelissima risulta essere l’esecuzione dei più famosi successi italiani e internazionali. Trascinante e coinvolgente lo show messo in scena. Tutto e’ perfettamente studiato e curato per far rivivere la magica e spensierata atmosfera dei favolosi anni ’60.

Il corpo di ballo del “Gran Casinò di Sanremo” presenterà invece un percorso musicale e coreografico emozionante, che vuole rendere omaggio ai Casinò e ad una delle icone della musica e dell’intrattenimento musicale: Raffaella Carrà.  Grazie ai costumi scintillanti a ritmo travolgente, lo spettacolo propone scene di  musica, danza e particolari abiti, per trasportare lo spettatore in una dimensione di passione e stupore.

Dj set Franco Frassi

Dal 1985 è dj resident in celebri locali del Piemonte. Ha lavorato in molte discoteche del Nord Italia. La discoteca è stata il suo sogno, diventata poi la sua vita e il suo mondo. La musica ha la capacità di suscitare emozioni, immagini, ricordi e di migliorare la qualità della vità.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top