Now Reading
Barbara D’Urso non solo tv, ma anche teatro

Barbara D’Urso non solo tv, ma anche teatro

Barbara D’Urso non solo tv, ma anche teatro. A partire dal 14 febbraio debutta con il suo nuovo spettacolo, intitolato “Taxi a due piazze”. Si parte dal Teatro Nazionale di Milano per poi spostarsi in tutta Italia. Da quando è stata rappresentata in tutto il mondo fin dal 1984, anno d’esordio di “Taxi a due piazze” di Ray Cooney, una versione tutta al femminile non c’era mai stata. La commedia che in Italia è tra le più rappresentate, con un’edizione storica della ditta Dorelli Quattrini Brochard e Panelli è un evergreen per il pubblico che conosce molto bene le vicende tragicomiche del tassista bigamo che deve tenere nascosto il suo segreto prima che sia troppo tardi.

“Taxi a due piazze”, versione femminile, si affaccia nel mercato italiano sotto l’esperta mano di Chiara Noschese con un cast di tutto rispetto. Barbara d’Urso indossa i panni della tassista -protagonista. Per mantenere il segreto della sua bigamia deve districarsi tra un marito a piazza risorgimento e un altro a piazza Irnerio. Ma viene aiutata solo dalla sua amica che ben conosce la sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro.

Barbara D’Urso non solo tv, ma anche teatro

Sono trascorsi 15 anni da quando la conduttrice ha calcato per l’ultima volta un palcoscenico. Ora è pronta per il grande ritorno con uno spettacolo andato in scena per la prima volta nel 1983. Questa versione, che rispolvera un grande classico della commedia leggera con una veste completamente rinnovata dal suo autore originale sia nei dialoghi che nei contenuti, è restituita perfettamente nell’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti e siamo certi che soddisferà il pubblico con un testo che non smetterà mai di divertire anche in quota tutta rosa.

Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top