Now Reading
Matteo Berrettini e Melissa Satta adesso non si nascondono più

Matteo Berrettini e Melissa Satta adesso non si nascondono più

Matteo Berrettini e Melissa Satta

Matteo Berrettini e Melissa Satta adesso non si nascondono più. Sono una coppia. assieme allo stadio a vedere il derby. Non era dunque un unicum, la serata del 20 gennaio, iniziata a un altro evento sportivo, la partita dell’Eurolega di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne al Forum di Assago, e finita a casa della showgirl ex moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng, come documentato dal servizio di copertina di «Chi».

Matteo Berrettini e Melissa Satta adesso non si nascondono più.

I due, dopo la gara, erano stati avvistati insieme in un locale milanese dall’influencer Deianira Marzano che, in una storia Instagram, li aveva fotografati seduti accanto e in atteggiamento molto confidenziale. Adesso a San Siro non sono passati certo inosservati. Affiatati, sorridenti, occhi negli occhi, vestiti abbinati. Lei con un cappello nero, il rossetto rosso e un giubbotto con lo stemma del Milan, lui con un piumone e la barbetta.

Melissa, showgirl, 36 anni, ex di Vieri e Boateng

Melissa, showgirl, 36 anni, ex di Vieri e Boateng, è un’habitué di San Siro. Berrettini, 26 anni, ex numero 6 della classifica mondiale del tennis, eliminato da Murray al primo turno dell’Australian Open e oggi sceso al numero 22, risulta per sua stessa ammissione di fede viola (colpa del nonno paterno di Firenze, Piero, tifoso della Fiorentina) ma la curiosità di assistere al derby di Milano insieme a Melissa è andata oltre a qualsiasi tifo calcistico.

Eppure mi piacevano le bionde…

Sembrava un calesse, invece — forse — è proprio amore. «Credo di saper amare in modo forte — ha detto Matteo al Corriere quando la sua fidanzata ufficiale era la collega australiana Ajla Tomljanovic —, ero convinto mi piacessero le bionde e invece mi ritrovo con una mora». Repetita juvant.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top