Now Reading
Chiara Nasti cambia il cognome sui social, subito criticata dagli haters

Chiara Nasti cambia il cognome sui social, subito criticata dagli haters

Chiara Nasti cambia il cognome

Chiara Nasti cambia il cognome sui social, subito criticata dagli haters.  “Che attenzione!”. “Ho visto che adesso sei Chiara Nasti Zaccagni, ma ti sei sposata? Perché il cognome del marito si acquisisce soltanto con un atto registrato all’anagrafe e non per fare bella figura. Zaccagni è tuo figlio non tu finché sei nubile. Beata voglia di ostentare e beata ignoranza”. Chiara Nasti è spesso presa di mira da hater sui social. Anche in questa occasione l’influencer ha deciso di rispondere per le rime.

Chiara Nasti cambia il cognome sui social, subito criticata dagli haters

Che attenzione che presti – ha replicato Chiara Nasti – Neanche il tempo di mettere il cognome che già l’hai notato. Ti ringrazio per essere la mia fan numero uno. Comunque sì, siamo già sposati”. La coppia si è quindi sposata con rito civile. Per il matrimonio religioso e relativo ricevimento è tutto rimandato al 20 giugno. Secondo le indiscrezioni Chiara e Mattia si sposeranno nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli (dove nel 2005 hanno detto sì Totti e Ilary).  Il ricevimento sarà invece a Villa Miani, alla presenza di oltre duecento invitati.

Chiara Nasti è spesso presa di mira dagli hater. L’influencer però, ha sempre risposto a tono senza mai temere nessuno, anche per questo motivo è molto conosciuta sui social.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top