Now Reading
Uomini e Donne: un’amatissima ex dama è ritornata nel parterre!

Uomini e Donne: un’amatissima ex dama è ritornata nel parterre!

Uomini e Donne: un’amatissima ex dama

Uomini e Donne: un’amatissima ex dama è ritornata nel parterre! Nel corso di Uomini e Donne, ha fatto il suo ritorno nel parterre del Trono Over Aurora Tropea. Nel dating show di Maria De Filippi, Aurora è stata una grande e amatissima protagonista nella stagione 2018/2019.

Uomini e Donne: un’amatissima ex dama è ritornata nel parterre!

Nel suo percorso a Uomini e Donne la 52enne ha provato a cercare l’amore con diversi fidanzati. Tra questi, Jan Pierre, ma le cose anche con lui non sono andate nel verso giusto. Trattandosi dell’ex compagno di Gemma Galgani, storico volto del programma, non sono mancati gli scontri fra le due donne.

Scontro con Gemma è stato il Cavaliere Biagio di Maro

Ulteriore motivo di scontro con Gemma è stato il Cavaliere Biagio di Maro, che secondo Aurora prenderebbe in giro Gemma. Tuttavia, l’opinionista Gianni Sperti è convinto che la Tropea sia semplicemente gelosa della dama di Torino. Oltre a Sperti, la Dama ha attirato a sè anche l’antipatia di Tina Cipollari. Eppure, nel corso della permanenza in trasmissione, aveva stretto una bella amicizia con Veronica Ursida, che ad oggi non fa più parte del Trono Over. Aveva infatti lasciato il programma con Giovanni Longobardi, anche se attualmente è single.

Ha un negozio di tessuti L’officina del cuore

Dopo aver abbandonato il dating show, Aurora si è allontanata dai riflettori riprendendo a lavorare nel suo negozio di tessuti L’officina del cuore, situato a Roma, nel quartiere Montesacro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top