Now Reading
Una fake news quella della Lario che dovrebbe restituire a Silvio 60 milioni di euro

Una fake news quella della Lario che dovrebbe restituire a Silvio 60 milioni di euro

Ai tempi del loro amore

Una fake news quella della Lario che dovrebbe restituire a Silvio 60 milioni di euro. Tra Veronica Lario (al secolo Miriam raffaella Bartolini) e il padre dei suoi figli, Silvio Berlusconi, un minimo di legame ancora c’è. Questo è almeno quello che si deduce dalla reazione piena di rabbia contro un sito che aveva diffuso la notizia che lei dovrebbe restituirgli 60 milioni di euro. «Le notizie riportate – scrive l’ex del Cavaliere – oltre che essere infondate, si rivelano particolarmente inopportune in un momento così delicato per Silvio Berlusconi e per chi gli vuole bene. Il giornalismo, quello vero, non diffonde falsità al solo fine di fare qualche visualizzazione in più».

Una fake news quella della Lario che dovrebbe restituire a Silvio 60 milioni di euro

La causa tra il Cavaliere e sua moglie (la seconda, in ordine di tempo) che si concluse con la separazione, ai tempi animò i media per parecchio tempo. Tutti ci ricordiamo  la primissima sentenza del tribunale civile di Milano, quando i giudici le riconobbero un assegno di mantenimento da 100 mila euro al giorno, pari a 3 milioni di euro al mese!!! Roba che neanche un Emiro del Kuwait

La parola al commercialista

«Vero è che le sentenze, che vanno sempre rispettate, hanno decretato la parziale restituzione delle somme versate a Veronica Lario – dichiara il commercialista, Paolo Costanzo – ma chi conosce i numeri, può affermare con certezza che 60 milioni di euro sono una cifra esageratamente sbagliata e inventata solo per fare qualche click in più». Poi, sempre lui chiarisce ulteriormente la natura fake della notizia: «a costo di screditare chi ha invece avuto sempre un comportamento corretto e posto al centro la propria reputazione».

Fa fede l’accordo del 2020

Nel febbraio 2020, il Cavaliere rinunciò alla restituzione di 46 milioni di euro e Veronica, da par suo, ritirò una contro richiesta di 18 milioni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top