Now Reading
Tre ragazzette se la ridono… ma vengono distrutte su TikTok (VIDEO)

Tre ragazzette se la ridono… ma vengono distrutte su TikTok (VIDEO)

Tre stupidelle se la ridono... ma vengono distrutte su TikTok

Il loro video su TikTok ha già raggiunto 17,9 milioni di visualizzazioni, dopo essere diventato virale in un paio di giorni. Ne sono passati alcuni di più, invece, dall’accaduto. Era il 16 aprile quando Mahnoor Euceph, influencer e regista statunitense di origine pakistana, di ritorno dal lago di Como verso Milano filmava sul treno tre ragazze che poi si riveleranno studentesse universitarie italiane.

Tre ragazzette se la ridono… ma vengono distrutte su TikTok

Ridono, incrociano lo sguardo dell’influencer che le sta riprendendo con il telefonino, allungando la mano quasi a indicarla. Filmate mentre prendono in giro in modo considerato “razzista”, come affermerà la stessa Euceph. La spiegazione di quegli attimi la fornisce l’influencer: «Ero in treno con il mio fidanzato, per metà cinese, sua madre, appunto cinese, e suo padre. Ho notato queste ragazze ridere e parlare in italiano. Prima le ho ignorate. Poi hanno continuato a farlo ma più aggressive. Allora ho chiesto se ci fosse qualche problema. Mi hanno risposto di no». In quel momento le tre italiane danno il peggio, iniziando una serie di scimmiottamenti nei riguardi del fidanzato, asiatico, e di sua madre.

Un video da 2 milioni di like

Su TikTok il video girato sul treno per Como è diventato virale nel mondo (2 milioni di like, 50 000 commenti). Le prese in giro si sono trasformate in risate di gruppo quando l’influencer ha impugnato il telefono per documentare quanto stava accadendo: «In vita mia non avevo mai sperimentato un razzismo così palese, spero che voi italiani possiate trovare queste ragazze».

Guarda il video qui

La rete è come Fabrizio Corona: non perdona!

La risposta della rete non si è fatta attendere: le tre giovani sono state rintracciate dagli utenti, finendo in rete coi loro nomi, profili, università (Bicocca, Cattolica e Iulm) e luoghi di lavoro. A quel punto si è assistito ad una esplosione di commenti, qualcuno è arrivato a chiederne l’espulsione dagli atenei. Le ragazze hanno chiesto scusa alla Euceph ma lei per ora non le ha accettate. Fortunatamente questo trio non è per nulla rappresentativo della goventù studentesca italiana, almeno si spera.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top