Now Reading
La D’Urso dice addio a Pomeriggio 5, il pubblico insorge

La D’Urso dice addio a Pomeriggio 5, il pubblico insorge

La D’Urso dice addio a Pomeriggio 5, il pubblico insorge. Barbara D’Urso è ufficialmente fuori da Pomeriggio 5, la reazione del pubblico che l’ama è precisa: “Prima spremuta, poi scaricata”. L’annuncio di Mediaset sull’addio della conduttrice al suo storico programma pomeridiano dopo 15 anni lascia stupefatti.

La D’Urso dice addio a Pomeriggio 5, il pubblico insorge

L’azienda Mediaset ha appena annunciato che la D’Urso non è più la conduttrice di Pomeriggio 5. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto dopo che sembrava scontato il suo ritorno a settembre alla conduzione del programma che dal 2008 è associato al suo nome. “Ci vediamo ovviamente a settembre” diceva lei alla fine dell’ultima puntata dello show. Un programma che faceva compagnia a un vasto pubblico commentando la cronaca, il gossip, aiutando persone in difficoltà e bevendo quell’iconico (e metaforico) “caffeuccio col cuore” insieme ai suoi telespettatori che l’adoravano.

Tutti delusi dalla news

Da settembre si cambia: Carmelita non ci sarà più. Il suo pubblico dovrà fare i conti con un grande cambiamento di programma. L’addio di Barbara al programma lascia attoniti i fan della conduttrice napoletana… ma anche hi l’ha sempre criticata ma, sotto sotto, le era affezionato. In tantissimi, infatti, sui social hanno commentato l’annuncio con grande delusione.

Chi potrebbe arrivare al suo posto

Chi sarà la sostituta di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 a partire da settembre 2023? In giro si fa un nome. Quello di Myrta Merlino, la giornalista, scrittrice, autrice e storica conduttrice de L’Aria che Tira nel pomeriggio di La7. 54 anni, origini napoletane e una lunga carriera giornalistica iniziata con la collaborazione presso Il Mattino. Guarda caso… Myrta, ai funerali di Berlusconi era proprio accanto a Barbara D’Urso. Un indizio? E, soprattutto, cosa ne penserà il pubblico di questa scelta di Mediaset?

Che fine farà Barbara?

“Prima. è stata ben spremuta, poi scaricata”, scrive qualcuno, “È come togliere i mattoni da una casa” è il commento di qualcun altro. C’è addirittura chi scrive che l’azienda di Cologno Monzese “ha mangiato grazie a lei”, criticando aspramente un trattamento assolutamente non riconoscente nei confronti di Barbara. A parziale consolazione la certezza che alla conduttrice sarà riservato qualche altro programma. Quale? Per ora non si sa…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top