Now Reading
Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, domenica il “Raduno Sociale”

Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, domenica il “Raduno Sociale”

Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, domenica il “Raduno Sociale”. L’appuntamento per gli iscritti, da sempre appassionati delle vecchie signore della strada e legatissimi ad uno dei club più seguiti d’Italia, è per domenica a Villanova d’Albenga. Il programma della giornata, promosso dalla direzione del sodalizio villanovese, è ben collaudato. Prevede l’arrivo e l’iscrizione alle 8,30 presso la sede del club con il posizionamento delle auto e delle moto d’epoca. Alle 10,30 lo start per il giro panoramico a Pieve di Teco in Valle Arroscia con passaggio sul Colle di Nava. Previsto anche uno sconfinamento nella vicina provincia di Cuneo con arrivo a Ormea. Il pranzo si terrà alle 13,30 con prenotazione obbligatoria e a numero chiuso.

Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, domenica il “Raduno Sociale”

“Il nostro club – spiega il presidente Augusto Zerbone – è aperto a tutti i possessori di auto d’epoca. Un sodalizio che sta crescendo molto e ci fa piacere che grazie ai social si stanno avvicinando anche i giovani. Domenica sarà quindi un’occasione per vivere una giornata dedicata ai motori e soprattutto alle auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo non solo nazionale, ma anche internazionale”.

Prevista anche la lotteria tra i partecipanti della giornata del club villanovese. Il raduno terminerà alle 16 con i ringraziamenti da parte dell’organizzazione. Il costo dell’iscrizione con colazione e pranzo è di 40 euro. E’ possibile chiedere informazioni a Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori Via Molinetto 25 – Complesso Fiori di Pesco Tel. 0182 580508 – 0182 580044 – 370 3103102. Una giornata di festa per tutti con foto ricordo e passerella delle vecchie signore della strada.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top