Now Reading
L’indiscreto fascino del piede femminile… ora è anche un premio

L’indiscreto fascino del piede femminile… ora è anche un premio

L'indiscreto fascino del piede femminile... ora è anche un premio

L’indiscreto fascino del piede femminile… ora è anche un premio. Si chiama Miss Piede d’Oro 2023 e la vincitrice di questo contest sarà annunciata alla fine dell’estate. L’elenco delle finaliste è molto lungo. Comprende, fra le tante, alcune tra le celebrità italiane più popolari come Elisabetta Canalis, Diletta Leotta, Annalisa, Andrea Delogu, Nancy Brilli, Elodie, Alessia Marcuzzi. Tutte bellezze nostrane accomunate da un particolare: il potere seduttivo delle loro estremità.

L’indiscreto fascino del piede femminile… ora è anche un premio

Ognuna di loro ha ricevuto una nomination per i loro piedi apprezzati dal pubblico online. Un contest, quello del “pibe de oro” che si preannuncia molto acceso, con svariate celebrità che si auto-promuovono in modo ironico o scherzoso sui loro social media. Tutte sono coinvolte infatti in modo divertente condividendo a raffica storie su Instagram. La fase delle nomination si è appena conclusa e ora i voti per eleggere la vincitrice saranno raccolti fino al 1 settembre. Per partecipare al voto, è necessario iscriversi al forum online. Sarà interessante vedere quale celebrità avrà i piedi più apprezzati dal pubblico del web e si aggiudicherà il titolo.

Una passione condivisa da molti, anche dai vip

Il culto del piede femminile è più popolare di quello che si pensa, anche fra i vip. Claudio Bisio, Marco Columbro, Massimo Giletti, Giorgio Panariello, Jucas Casella, Quentin Tarantino. E ancora Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Leonardo Pieraccioni, Fabio Volo, Gabriele Cirilli e il Mago Forrest. Se ci fate caso, per esempio, nei film del grande regista americano Quentin tarantino sono presenti inquadrature e situazioni che li riguardano, idem dicasi in molti di Carlo Verdone e di Leonardo Pieraccioni.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top