Now Reading
Khloé Kardashian: c’è chi non ha paura di invecchiare, anzi…

Khloé Kardashian: c’è chi non ha paura di invecchiare, anzi…

Khloé Kardashian: c'è chi non ha paura di invecchiare, anzi...

Khloé Kardashian: c’è chi non ha paura di invecchiare, anzi… La più giovane del trio di sorelle più celebri del pianeta e la seconda in ranking per milioni di follower, pensa già agli “anta”.”Non vedo l’ora di avere 40 anni!”, ha rivelato ai fan dopo aver festeggiato il suo 39esimo compleanno.

Khloé Kardashian: c’è chi non ha paura di invecchiare, anzi…

Mentre postava le sue Insta Stories,  ha confessato: “Odio avere 30 anni. Penso che sia il peggior decennio di sempre”. I suoi 30 anni hanno incluso anche aspetti positivi tutto sommato postivi come l’arrivo dei figli True (5 anni) e Tatum, che compirà un anno questo mese. Ma ci sono stati anche dolori e non solo gioie ecco perché vuole lasciarsi alle spalle i primi tre decenni.

Una vita sentimentale travagliata

Il 27 settembre 2009 ha sposato Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers. Nel 2016 ha ottenuto il divorzio da Lamar Odom e si è fidanzata con il cestista Tristan Thompson. Il 12 aprile 2018 è nata la figlia True Thompson. Dopo una relazione altalenante e numerosi tradimenti, i due si sono separati poco prima della nascita del loro secondo figlio. Tristan resta comunque il padre dei suoi due figli e Khloé dovrà per forza frequentarlo però, questa volta, sembra decisa nell’imporre dei limiti per evitare di ricascarci e vuole mettere a tacere i rumors di qualche sospetto riavvicinamento prontamente discusso sul web.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top