Now Reading
Su Temptation Island Giuseppe come il gelosissimo Otello

Su Temptation Island Giuseppe come il gelosissimo Otello

Su Temptation Island Giuseppe come il gelosissimo Otello

Su Temptation Island Giuseppe come il gelosissimo Otello. Nuovi colpi di scena nella terza puntata del programma di Maria De Filippi. Dopo il confronto tra Davide e Alessia, anche Giuseppe perde le staffe e chiede di vedere immediatamente la fidanzata. Ma cosa è successo?

Su Temptation Island Giuseppe come il gelosissimo Otello

Tutti è partito da un video visto dalla fidanzata Gabriela. Nel quale Giuseppe avrebbe detto0 di volersi trovare da solo nella trasmissione per… provarci con le altre! Naturalmente la fidanzata non ha certo preso bene la sparata. Dopo aver analizzato la cosa con le altre concorrenti, ha di volersi divertire un pò anche lei, avvicinandosi al single Fouad.

La reazione di Giuseppe

Al falò Giuseppe si accorge del rapporto instaurato dalla sua fidanzata con il tentatore: i due si erano appartati scambiandosi un bacio. Apriti cielo: Giuseppe, furente di gelosia, chiede di aver nell’immediato un confronto con la sua fidanzata. Il conduttore Filippo Bisciglia accetta la richiesta e informa Gabriela della richiesta. Lei accetta. Non appena si incontrano, parte un teatrino di botta e risposta molto acceso, che naturalmente diverte il pubblico. Lui, nonostante le velleità di divertimento espresse, ha accusato Gabriela di essersi portata in camera il bel tentatore, nonostante parlasse di avere una famiglia con lui. Tipica reazione da maschio italiano: faccio i miei comodi ma se tu mi tradisci… sono guai!

Cosa faranno Giuseppe e Gabriela in futuro?

Dopo la visualizzazione di altre clip e scambio frecciatine (condite da insultivari), Giuseppe ha dichiarato di amare ancora la sua fidanzata ma di voler uscire dalla trasmissione da solo. Pure lei ha espresso la volontà di voler tornare a casa per conto suo. Siamo solo alla terza puntata è già una coppia è andata a ramengo. La separazione sembrerebbe ufficiale e consensuale, nonostante i due si sono separatamente mostrati in lacrime. Ah, le tentazioni che scherzi fanno…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top