Now Reading
Chiara Lorenzutti da settembre trasloca su RMC

Chiara Lorenzutti da settembre trasloca su RMC

Chiara Lorenzutti da settembre trasloca su RMC
Chiara Lorenzutti da settembre trasloca su RMC. È stata la conduttrice in prima persona ad annunciarlo, durante la sua ultima diretta sabato scorso su R101, durante la quale ha ovviamente ringraziato il direttore Daniele Tognacca, lo staff, tutti i colleghi e . naturalmente – gli ascoltatori che l’hanno seguita e supportata in questi anni.

Chiara Lorenzutti da settembre trasloca su RMC

L’esordio sulla radio che p famosa per il claim musica di gran classe è previsto per sabato 2 settembre. Dopo alcuni anni in onda sul gruppo RTL 102.5, Chiara Lorenzutti era tornata a R101 alla fine del 2020, dove – da circa un anno e mezzo – conduceva la fascia oraria delle 12.00-14.00. A Radio Monte Carlo andrà in onda, almeno inizialmente, ogni weekend dalle 16.00 alle 19.00.

Un momento importante di crescita

Nata a Trieste, appassiona di vini, avvocato mancato per “colpa” (o “merito”) della radio, nonostante la laurea. Per Chiara – anche se la conduttrice rimarrà nel medesimo gruppo editoriale – si tratta certamente di un cambiamento importante, che permetterà, ne siamo certi, alla sua carriera di evolversi ulteriormente. A RMC ritroverà alcuni ex-colleghi con cui aveva lavorato nelle precedenti esperienze. Noi l’ascolteremo sicuramente!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top