Now Reading
Britney Spears: l’ennesimo “naufragio” nella sua vita (video)

Britney Spears: l’ennesimo “naufragio” nella sua vita (video)

Britney Spears: l’ennesimo “naufragio” nella sua vita (video). La popstar – a dire il vero da tempo in costante declino – dimentica Sam Asghari con una festa di divorzio a Malibu. Dopo l’annuncio di divorzio la Spears si diverte a una festa con cinque amici, una notte sfrenata a Malibu che è stata documentata  con un video sui social.

Britney Spears: l’ennesimo “naufragio” nella sua vita (video)

Nonostante il divorzio la Spears non si è persa d’animo e si è data alla pazza gioia vendicandosi con un party selvaggio a Malibu. La popstar ha trascorso la notte in un albergo in compagnia di cinque uomini da lei definiti i suoi “ragazzi preferiti”. Pubblicando successivamente un video della festa notturna sui social. Nel filmato, la Spears indossa un body verde luccicante e si mostra sorridente mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchia e comincia a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia. Poi, la Spears appare a bordo piscina, sorretta proprio dai cinque uomini a torso nudo.

Davvero senza freni

In un frame successivo lei posa in topless, coperta solo da un lenzuolo mentre si rotola sul letto e ascolta la cover I Put A Spell On You, interpretata da Annie Lennox. A corredo del video lei racconta la sfrenata notte in compagnia dei suoi amici scrivendo: “Quando vai ad incontrare un cosiddetto “amico” e guidi un’ora per il pollo!!! Poi devi aspettare in macchina e devi usare il bagno…Sapevo che i papi erano stati informati perché l’auto in cui ero non era mai stata usata prima… Quindi come sono stata seguita??? Malibu Canyon Road è la strada più orribile che abbia mai guidato… quindi una stronza come me cosa fa!!??! Si mette il vestito verde e si presenta dai miei amici!!! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e HO GIOCATO TUTTA LA NOTTE!!!”.

Una reazione alla disperazione

Dopo queste sue parole, Britney Spears ha deciso di rompere il silenzio e raccontare ai fan la sua separazione dal marito Sam Asghari. La popstar ha scelto di parlare pubblicamente per la prima volta condividendo sui social un video di se stessa mentre balla, a corredo del quale ha spiegato ai suoi milioni di fan: “Non ce la facevo più a sopportare il dolore”. Si tratta dell’ennesimo momento triste per una star che dalla professione ha avuto tanto, molto meno dalla vita privata…

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top